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Fidelizzazione: ti supportiamo in ogni fase di E-Mail Marketing

Piattaforme di Marketing Automation

Con l’utilizzo di piattaforme di Marketing Automation come MailChimp siamo in grado di gestire campagne di E-Mail Marketing, progettando layout personalizzati, messaggi ad hoc e programmandone l’invio automatico. Contestualmente siamo in grado di fornire statistiche e report per ogni azione dell’utente.
Possiamo gestire campagne di E-Mail Marketing per ogni esigenza seguendo il cliente dalla creazione dell’account sino al supporto nella content strategy. Forniamo consulenze tecnico-progettuali ma anche gestionale, nella creazione di un eventuale piano editoriale per la programmazione continuativa di contenuti.

Creare un legame con il cliente per incentivare la sua fedeltà

L’E-Mail Marketing è molto importante nella fase di fidelizzazione per creare un legame saldo con il cliente. Il suo essere sempre aggiornato e quindi premiato aumenta il suo atteggiamento positivo nei confronti del brand.
Un punto fondamentale da ricordare è che l’E-Mail Marketing è uno strumento che si utilizza con un bacino di utenti che hanno acconsentito a ricevere aggiornamenti dall’azienda, hanno cioè manifestato un interesse.
Dunque perché non sfruttare l’occasione per veicolare informazioni a vantaggio dell’azienda?
Questa attività non va confusa con lo SPAM, in quanto si tratta di un servizio richiesto dall’utente e quindi non intrusivo.
Un cliente che si sente al centro delle attenzioni dell’azienda è un cliente che più facilmente visiterà nuovamente il sito aziendale e potenzialmente sarà più fedele al brand.

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