Certificati SSL per il tuo dominio

contattaci per una consulenza

In un’epoca in cui le attività fraudolente online sono all’ordine del giorno, il visitatore medio è sempre più attento ai siti che visita. In questo contesto avere un certificato SSL attivo sul proprio dominio diventa un prerequisito necessario per guadagnarsi la fiducia di chi naviga sul vostro spazio online.
Questa procedura, grazie all’utilizzo del protocollo HTTPS e della tecnologia SSL (Secure Socket Layer) garantirà la sicurezza dei dati scambiati tra il sito ed il visitatore, rendendoli non intercettabili da terzi.

Un sito non certificato è facilmente riconoscibile per l’assenza del simbolo del lucchetto a sinistra dell’indirizzo web. Questo mette a rischio la credibilità del business e penalizza la visibilità, in quanto Google privilegia indirizzi la cui sicurezza è certificata. In alcuni casi, possono apparire anche messaggi di allerta che scoraggiano l’utente.

Un sito sul quale è correttamente installato un certificato SSL presenta un lucchetto a sinistra dell’indirizzo web. Questo valida in modo univoco il sito che gli utenti stanno visitando.

Un sito in cui tra il lucchetto e l’indirizzo web compare anche il nome dell’azienda è dotato di certificato SSL di tipo EV (Extendend Validation). Tali elementi forniscono ai visitatori la massima garanzia sull’identità e l’affidabilità del sito.

Neroavorio, per i propri clienti, prevede certificazioni professionali (a canone annuale) che possono avere un impatto davvero positivo sul tuo business.
Va sempre tenuto presente che Google, in qualsiasi momento, potrebbe decidere di non considerare più le certificazioni di alcuni enti e in questo contesto le versioni gratuite risulterebbero a rischio.
Scegliere una delle certificazione SSL proposte da Neroavorio si prospetta invece come una scelta strategica efficace e sicura.

CERTIFICATO GRATUITO

Sconsigliato

  • Nessun supporto
  • Connessione criptata
  • Nessuna garanzia
  • Validità di breve corso
  • Necessità di rinnovo ogni 30-90 giorni
  • Poco Affidabile

CERTIFICATO PROFESSIONALE

Fornito da Neroavorio

  • Massimo Supporto
  • Connessione criptata
  • Garanzia fino a 1.5 Mln $
  • Lunga validità
  • Necessità di rinnovo ogni 1-2 anni
  • Altamente affidabile
Richiedi preventivo

Neroavorio mette a disposizione differenti proposte appositamente progettate per soddisfare le esigenze di ogni azienda. Non esitare a contattarci per scoprire quale certificato SSL può aiutarti a migliorare la reputazione del tuo sito aziendale e la sicurezza dei dati dei tuoi clienti.

Contattaci per una consulenza

Per sviluppare la tua promozione on-line e off-line inizia da qui, scrivici le tue richieste.

Neroavorio si trova in provincia di Padova.
Compila il form contatti per avere una consulenza tecnica per migliorare il tuo business grazie a internet.

Nome *

E-mail *

Telefono

Messaggio

Ho letto e compreso la Policy Privacy e accetto integralmente i Termini d’Uso. *

ACCONSENTO

al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

ACCONSENTO

al trasferimento di dati a terzi.

Certificazione domini